ASCOLTO, DETERMINAZIONE, PASSIONE, SERIETÀ

Questi sono i valori che contraddistinguono During, e che la rendono un’azienda innovativa e una società che opera nelle risorse umane con un background di decine di anni d’esperienza consolidata nel settore. Durante questi anni During è cresciuta e si è evoluta, seguendo la scia dei cambiamenti, delle esigenze e delle nuove richieste dal mercato del lavoro. Negli anni abbiamo imparato a riconoscere l’andamento futuro del mercato del lavoro e soprattutto a capire, per ogni singolo caso, verso quale direzione muoverci per arrivare a proporre la soluzione più adeguata a qualsiasi esigenza.

ASCOLTARE IL CLIENTE, SCEGLIERE I TALENTI

L’accurato ed immediato processo di selezione, unito agli altri servizi offerti da During, si traduce per i nostri clienti in risparmio di tempo e denaro. Il plus che lo rende unico e all’avanguardia è il focus che diamo all’analisi delle “soft skill” o meglio dette “competenze trasversali” di ciascun candidato. Anche se spesso vengono sottovalutate, noi ne riconosciamo la fondamentale importanza, tanto che la maggior parte delle volte rappresentano il punto chiave che fa oscillare l’ago della bilancia verso la scelta o meno di una risorsa. Durante l’intervista di selezione puntiamo quindi a farle emergere e, attraverso colloqui motivazionali e corsi di formazione offriamo al candidato una strada preferenziale per perfezionarsi e accrescere le sue qualità migliori.
Nella nostra filosofia, il rapporto con il cliente, è un rapporto di partnership, vogliamo studiare con lui progetti personalizzati in grado di soddisfare tutte le esigenze manifestate, seguendo una precisa strategia:

  • Approccio pro attivo verso il mercato
  • Forte specializzazione settoriale
  • Alta qualità del servizio
  • Sviluppo delle competenze e delle professionalità

A dimostrazione dell’efficacia di questo metodo, i dati statistici raccolti affermano che : “Più di due lavoratori su cinque, inviati presso le aziende clienti, vengono assunti a tempo indeterminato”, questo non potrebbe avvenire se i loro profili professionali non fossero in grado di soddisfare i requisiti richiesti e se non corrispondessero alle reali esigenze del cliente, sotto tutti i punti di vista.