During S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro specializzata nella Ricerca, Selezione e Formazione delle risorse umane, regolarmente riconosciuta dal Ministero del Lavoro (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 1180/SG del 13/12/04) con Filiali presenti su tutto il territorio nazionale. Il connubio tra la solida struttura del (nostro) network aziendale e il nostro Staff, composto da professionisti con pluriennale esperienza nel settore e dotato di eccellenti competenze specialistiche, ci permette di poter offrire la miglior soluzione alle esigenze sia delle aziende che dei candidati, garantendo un servizio attento e tempestivo ad un alto livello di eccellenza sul piano strategico e competitivo
All’ interno di un mercato del lavoro sempre più saturo e insidioso, vogliamo essere:

Il collante tra impresa e lavoratori
“Costruttori del presente e del futuro”

Siamo certificati a livello europeo ISO 9001:2008 e la qualità del nostro servizio è sottoposta a periodiche verifiche da parte di IQNET and SQS, uno dei più prestigiosi Enti certificatori europei.
La nostra forza è centrata su una solida base economico-finanziaria e sull’attuare il lavoro nel totale rispetto delle normative più aggiornate in materia, garantendo sicurezza e allo stesso tempo regolarità a clienti e lavoratori.

La nostra visione di qualità è tradotta in:

  • Monitoraggio costante e misurazione della qualità dei servizi attraverso l’utilizzo di indicatori statistici e sull’attuazione di attività sistematiche per valutare la costumer satisfaction.
  • Formazione del personale per mantenerlo sempre aggiornato e preparato.
  • Miglioramento dei processi interni volto all’ottenere una completa efficacia ed efficienza degli stessi adottando le tecnologie e i metodi più innovativi sul mercato.