Posizioni Aperte

Il Responsabile Commerciale
Garantisce lo sviluppo commerciale della filiale attraverso l’acquisizione, il mantenimento ed il potenziamento del parco clienti, deve essere fortemente motivato , deve avere e ambire alla continua ricerca, di situazioni sfidanti, nel suo “dna” la parola vendita deve essere il vocabolo prioritario, la persona in questione dovrà possedere spiccate doti di leadership e saper gestire e lavorare in team, questo per permettere alla filiale di raggiungere gli obiettivi di budget e redditività necessari richiesti.
Si richiede laurea o diploma , possibilmente esperienza pregressa nel canale vendita “servizi all’impresa”, gradita l’eventuale provenienza dal settore.
Conoscenza e utilizzo strumenti informatici, conoscenza del territorio di competenza completano il profilo.
Candidati come Responsabile Commerciale

Il Responsabile Selezione
Assicura la chiusura delle ricerche aperte nella filiale di competenza, con tempestività e qualità e si occupa dell’intero processo di ricerca, selezione e presentazione dei candidati al cliente finale.
Gestisce, amministrativamente nel rispetto delle scadenze previste e degli standard qualitativi aziendali, tutte le attività connesse alle missioni di somministrazione.
Deve possedere ottime capacità relazionali e saper lavorare con profitto in team.
Si richiede laurea , conoscenza del territorio, utilizzo degli strumenti informatici, eventuale esperienza pregressa nel settore, sarà gradita e tenuta in doverosa considerazione.
Candidati come Responsabile Selezione