EICMA – Partnership con Dellorto

EICMA 2018

Nella cornice di EICMA, siamo felici di aver consolidato la nostra partnership con Dell’Orto S.p.A.

Come è noto tra gli appassionati dei motori con un manubrio, EICMA è la più importante fiera espositiva per le due ruote. La 76° edizione dell’evento si è svolta dal 6 all’11 novembre 2018, con la partecipazione di piloti e campioni di ciclismo come Marco Melandri e Vittorio Brumotti. Inoltre, in onore del centenario della fine della Grande Guerra, l’organizzazione ha allestito una mostra che rivisita l’uso delle due ruote durante la Prima guerra mondiale e la storia di Eicma dalla sua prima edizione (1914) ad oggi. Durante questa magnifica iniziativa abbiamo consolidato la nostra collaborazione con Dell’Orto S.p.A.

Il presidente di Eicma quest’anno è stato Andrea Dell’Orto, vicepresidente di Dell’Orto S.p.A, azienda leader a livello mondiale nella produzione di carbutori per auto e moto.

Dando il via all’iniziativa, Dell’Orto ha annunciato:

Attraverso questo evento inauguriamo un’intera settimana all’insegna della passione per le due ruote. È il calcio d’inizio di un’EICMA che quest’anno vogliamo spingere oltre i padiglioni fieristici. Abbiamo scelto un luogo simbolo di Milano, un pezzo di città con il quale condividiamo l’attitudine e lo sguardo al futuro senza dimenticare le proprie radici, dove oltre cento anni fa è iniziata l’avventura della nostra Esposizione

La Dell’Orto ha partecipato ad Eicma 2018 con uno stand dedicato, attraverso il quale i visitatori hanno potuto scoprire i loro prodotti:

  • Carburatori
  • Sistemi di iniezione
  • Lubrificanti
  • Olii
  • Vernici
  • Prodotti chimici
hostess during eicma

Come Agenzia per il Lavoro, siamo fieri e soddisfatti di aver potuto dare il nostro contributo nel rendere lo stand Dell’Orto professionale ed accogliente. Secondo Andrea Dell’Orto, intervistato da Sportmediaset, sono stati pareggiati i numeri record dello scorso anno e “anche gli espositori sono saliti del +13,7% rispetto al 2016, erano presenti 1278 brand”. Questi numeri confermano EICMA come indiscusso punto di riferimento per l’industria mondiale delle due ruote.

Concludendo, non ci resta che darvi appuntamento al prossimo EICMA, un evento che si riconferma ogni anno come punto di riferimento mondiale per l’industria delle due ruote.

Facebooktwitterlinkedinmail