CRIBIS D&B riconosce a DURING SPA la massima affidabilità economico-commerciale

CertCRIBIS D&B, ha assegnato a DURING SPA il riconoscimento Prime Company, attribuendole il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale BtoB.

 

Il CRIBIS Prime Company è l’indicatore sintetico dell’affidabilità commerciale e della consistenza di un’azienda ed è composto da 2 parti: l’Indicatore di Rischio (1-4) derivato dalla riclassificazione sintetica del D&B Failure Score, e la Consistenza Finanziaria Aziendale.

Il RATING 1 ottenuto da DURING è pertanto un risultato d’eccellenza.

Cos’è CRIBIS?

CRIBIS D&B (gruppo Crif SpA) è una realtà fortemente specializzata e con elevate competenze nella business information, nata dall’alleanza strategica tra CRIF, leader in Europa nei sistemi di informazioni creditizie e di supporto decisionale, e Dun & Bradstreet, leader mondiale nel settore della business information con 175 anni di esperienza.

Cosa certifica?

Cribis Prime Company è il massimo livello di valutazione dell’affidabilità di un’impresa ed è rilasciato solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente una elevata affidabilità e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori oltre che mantenere un elevato standard qualitativi nei confronti delle proprie aziende clienti.

Sulla base di quali parametri viene assegnato?

Il premio viene rilasciato in base all’analisi di numerose variabili quali l’anzianità aziendale, i dati di bilancio e le esperienze di pagamento.
I parametri sono valutati in base al CRIBIS D&B Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato che misura l’affidabilità commerciale di un’azienda.

Facebooklinkedinmail